Carri miscelatori

Richiedi Informazioni

Distribuzione di carri miscelatori in Italia

HIMAC dispone di carri miscelatori delle migliori marche a produzione internazionale. Si tratta di carri realizzati appositamente per permettere la miscelazione del materiale e la distribuzione dello stesso in modo rapido e veloce. È adatto principalmente per la distribuzione del cibo negli allevamenti zootecnici, operazione che può quindi avvenire in modo meccanizzato e veloce. I carri miscelatori detti anche Carri unifeed, sono di produzione nazionale: Sitrex-Agm e Faresin, sono macchine specifiche per la preparazione del "pasto unico" ai bovini e ovini e possono essere trainate da trattore o dotate di motore autonomo.
Sitrex agricultural machinery
carro miscelatore modello Sitrex

Sitrex

La Sitrex S.P.A. viene fondata dal suo attuale presidente, Giovani Signorelli, nel '70: il ramo produttivo, quello delle macchine agricole, era già allora uno dei settori connotativi dell'economia dell'AltoTevere, la vallata umbra al crocevia di quattro regioni (Toscana, Marche e Romagna) ove nasce la Sitex, che va ad implementare la dimensione industriale. 

Sitrex nel 2010 ha acquisito il marchio, i brevetti e parte delle maestranze della Agm, storica Azienda che negli anni 80 inventò e brevettò in tutto il mondo il sistema verticale dei carri unifeed.

Disponibili in moltissime tipologie di modelli e funzionalità che permettono di avere il macchinario giusto in base alle proprie esigenze di allevamento. Si tratta di prodotti garantiti e di grande qualità ed affidabilità che permettono la corretta preparazione dell'unifeed e la distribuzione in modo uniforme su tutta la superficie della mangiatoia della propria stalla o allevamento.
Visualizza il Catalogo "Sitrex"

Faresin

L'azienda produce modelli di carri miscelatori semoventi e trainati, di varie tipologie, con una o due coclee verticali e che sono disponibili in oltre 90 configurazioni a seconda delle esigenze del cliente. Tutti i macchinari sono in grado di garantire una miscela perfetta, un unifeed di alta qualità ed omogeneo. La qualità di miscelazione e l'integrità della fibra sono garantite dal disegno delle coclee, dalla disposizione dei coltelli e dalla progettazione del cassone. I macchinari sono realizzati con acciaio di qualità, controcoltelli idraulici che riducono i tempi di taglio, anello di contenimento, cella di carico che permette un ottima misurazione del peso del prodotto e appositi scariche così da distribuire la razione nei diversi punti della mangiatoia.
Visualizza il Catalogo " Faresin - Carri Miscelatori"
macchine agricole Faresin
carro miscelatore modello Faresin
Per informazioni sulla vendita di macchine agricole nuove ed usate chiamate il  +39 335 5954771 o il +39 335 397130
Share by: